Modalità per pagamenti con carte di credito
Home > Istruzioni operative per pagamenti Online
Come pagare direttamente Online
Indietro
Pagamenti con PayPal o con carta di credito

Sei un utente registrato PAYPAL

  • Effettua il Log In al sito PAYPAL

  • Clicca su Invia Pagamento - Il nostro indirizzo E-mail è acquisti_on_line@opera.mo.it - Copia questo indirizzo ed incollalo nel campo <E mail del destinatario> e completa il modulo di pagamento.

  • Inserisci nell' <oggetto dell' E-mail> il riferimento del pagamento - Es. il numero di preventivo/ordine che ti è stato comunicato nella sezione Ordini Online

 

 

Non sei un utente registrato PAYPAL e vuoi pagare con carte di credito

  • Comunicaci tramite la sezione contatti il tuo indirizzo E-mail.

  • Riceverai una notifica con l'importo da pagare ed un link ad una zona del circuito PayPal.

  • Clicca sul link ed entra nella zona protetta. Ti verrà richiesto, se sei un utente Paypal, di digitare la tua password; se non lo sei e vuoi pagare con carte di credito, clicca su PUOI USARE LA TUA CARTA DI CREDITO E PREPAGATA

  • A questo punto entrerai in una zona protetta con protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit (la lunghezza massima disponibile in commercio). Qui puoi completare il modulo, in tutta sicurezza, con i dati della tua carta.

Importante: Opera non sarà mai a conoscenza dei dati della tua carta di credito; infatti la procedura è seguita dal circuito PayPal/E-bay che garantisce l'assoluta protezione di questi dati. Vedi le procedure di sicurezza applicate.

Una volta effettuato il pagamento, PayPal ci comunicherà l'accredito dell'importo e noi procederemo alla spedizione di quanto ordinato.

Carte di credito accettate: VISA - MASTER CARD - VISA ELECTRON - POSTE PAY